Sabato 27 ottobre, alle ore 15.00 andremo a Gioia del Colle per l”INAUGURAZIONE DELL”ANNO ASSOCIATIVO dell”AC, insieme a tutti i giovani e giovanissimi della diocesi. E” un momento importante dell”anno, è il momento in cui “si taglia il nastro”, ci si dichiara PRONTI A PARTIRE!
L”incontro prevede un brevissimo momento di preghiera sul tema dell”anno (Andate! Io sono con voi) tratto dal Vangelo di Matteo, seguito da un momento di festa.
Quest”anno noi di Sannicandro siamo particolarmente coinvolti perchè saremo NOI a presentare alla diocesi lo STRISCIONE con il tema dell”anno. Questo implica che non possiamo assolutamente mancare e, inoltre, che dobbiamo rimboccarci le maniche e far ricorso a tutta la nostra creatività! Chi può dare una mano al nostro INFATICABILE Danny nella realizzazione pratica dello striscione è vivamente invitato a farlo martedì alle 20.00 nei saloni della parrocchia (e dintorni)… Non lasciamo dormire i nostri talenti!
Sempre per l”inaugurazione di sabato, ci viene chiesto (ma questa volta viene chiesto a tutte le parrocchie) di realizzare un BOTTONE di cartone sul quale scrivere i nostri pensieri, qualcosa di noi… lo faremo mercoledì alle 20.00 sempre nei saloni della parrocchia. Questo bottone sarà attaccato a quello di tutte le altre parrocchie sabato durante la festa…
All”inaugurazione andremo tutti insieme con un pullman che partirà alle 15.00 dalla piazzetta di fronte la chiesa. Per le adesioni (E” IMPORTANTE CHE CI SIATE TUTTI) rivolgetevi agli educatori.
PRONTI A PARTIRE? ALLORA… VIA!!
Monica
Sono tentato a venire solo perch√® non voglio che la sfiga si abbatta su di me per tutto il 2008…..
Mmmhmmm bah…..
In bocca al lupo per lo striscione…
Il messaggio promozionale √® stato creato dai ragazzi di Gioia. E’ stata un’idea carina, non trovate?
Un po’ d’ironia nn guasta mai…
si..monica concordo!il messaggio è proprio bello..
E’ arrivato il grande giorno e… siamo pronti a partire!
Abbiamo: uno striscione fantastico, una vera opera d’arte; un bottone “vintage” che anche lui fa la sua bella figura… e, la cosa pi√π importante, ci siamo noi con la nostra voglia di diventare protagonisti dell’AC!
Appuntamento alle 15 davanti alla parrocchia!
NON MANCATE!!!!!!!!!
Devo dire che è andata molto bene, continuiamo a darci da fare!!!
Noi saremo tutto quello che vorremo diventare…
Se ci impegniamo, tutto potrà essere.